More Website Templates @ TemplateMonster.com - December 16, 2013!

AGEVOLARE IL COINVOLGIMENTO DI ORGANIZZAZIONI DELLA SOCIETA CIVILE NEL PROCESSO DI RIFORMA DEI COMUNI DELLE REGIONI DI KAKHETI E PANKISI VALLEY ATTRAVERSO LA PROMOZIONE DI PARTNER SOCIALI PUBBLICI E PRIVATI


Facilitating Civil Society Organizations involvement in municipal reform processes in Kakheti region and Pankisi Valley through the promotion of public-private social partnerships L’obiettivo del progetto:
Di integrare le minoranze etniche (compresi i giovani con disabilità, giovani vulnerabili e anziani) nella società fornendo servizi sociali e promuovendo l’imprenditoria sociale.


Periodo di svolgimento del progetto: 2014-2015


Facilitating Civil Society Organizations involvement in municipal reform processes in Kakheti region and Pankisi Valley through the promotion of public-private social partnerships
Arbeiter-Samariter-Bund Georgia (ASB) in partneriato con Kakheti Regional Development Fund (KRDF) ha istituito un progetto biennale con fondi EC in Pankisi Valley, Kakheti.

Lo scopo del progetto era di fornire più servizi sociali necessari alle minoranze etniche attraverso aziende sociali e stabilire un Partnership Sociale Pubblico e Privato tra i governi locali e il settore NGO.

Di conseguenza, tre servizi sociali sono stati assegnati alle imprese sociali stabilite a Pankisi: Day Care Center per persone con disabilità; Week-end School per giovani vulnerabili; e Mobile Care per persone anziane.

Risultato del progetto:
    • Tre imprese di operatori di servizi sociali creati.
  • 65 soggetti vulnerabili hanno usifruito dei servizi sociali.
  • 20 persone impiegate (95% femmine)
  • Partneriati creati con governi locali e centrali, e con il settore ONG.

  • Facilitating Civil Society Organizations involvement in municipal reform processes in Kakheti region and Pankisi Valley through the promotion of public-private social partnerships

    Beneficiari del progetto:
    Minoranze etniche, compresi giovani con disabilità, giovani vulnerabili, anziani.


    Promotore del progetto:
    Arbeiter-Samariter-Bund Georgia (ASB)
    Kakheti Regional Development Fund (KRDF)

    Luogo:
    Pankisi Valley

    Maggiori informazioni:
    http://www.asb-georgia.org/
    http://www.krdf.ge/