More Website Templates @ TemplateMonster.com - December 16, 2013!

Fuori Tratta


Fuori Tratta
L’obiettivo principale del progetto è di garantire assistenza ed integrazione alle vittime di violenza sessuale e sfruttamento. Questo progetto è volto a uomini, donne, transessuali, adulti e minori, stranieri e cittadini. Ci occupiamo di supportare lo Stato nel provvedere alloggio, assistenza sanitaria, psicologica, e legale, medicine ed aiuto nell’ottenere un permesso di soggiorno, istruzione, posti di lavoro e consulenza sociale. Tutte le attività si avvalgono di mediatori linguistici ed operatori con esperienza, in modo da migliorare il rapporto con i beneficiari.


Fuori Tratta
Beneficiari del progetto:
Donne, immigrati, altri

Promotore del progetto:
Dipartimento Pari Opportunità, Regione Campania, Comuni, Prefetture, Questure, ASL, Altri enti gestori di progetti ex art.18 e/o ex art.13 in tutto il territorio nazionale, Associazioni e Cooperative sociali a livello locale e nazionale

Luogo
Naples

Maggiori informazioni:
www.coopdedalus.it




COSA DICONO:


“Questo progetto esiste da ben 15 anni. È difficile scegliere un ricordo particolare o un commento specifico. Di sicuro posso dire che contribuire al benessere di altre persone ti fa stare meglio.”