More Website Templates @ TemplateMonster.com - December 16, 2013!

Promoting Integration, Tolerance and Awareness Program (PITA) in Georgia


Promoting Integration, Tolerance and Awareness Program (PITA) in Georgia Periodo del progetto: 2015-2020


L’obiettivo del progetto: Il progetto include una varietà di attività al fine di rafforzare l’integrazione nazionale in Georgia. In particolare: accrescere l’integrazione tra le minoranze e il governo della Georgia; funzionalità di un Centro civico per giovani sulla base di un’organizzazione non governativa; migliorare le organizzazioni non governative alla guida di un impegno civico e alla gestione della diversità; sostegno a favore di progetti educativi, di scambio ed altri per approfondire le relazioni tra i giovani di diverse regioni, utilizzando mezzi di comunicazione regionali e nazionali al fine di accrescere la sensibilizzazione della società ed incoraggiare la discussione nazionale.

I beneficiari diretti del progetto sono gruppi dall’età di 18-25 anni. Le attività includono: un lavoro di rinnovo dei Centri giovanili, piccole sovvenzioni per i giovani, attivismo civico da parte dei giovani del luogo, incontri e conferenze attuali, programmi di scambio regionali, corsi di formazione per l’occupazione, cooperazione con settori privati e accademie, corsi di formazione e seminari, simulazioni, campagne giovanili.

Promoting Integration, Tolerance and Awareness Program (PITA) in Georgia

Risultati del progetto:
Al momento, più di 1000 giovani dall’età di 18 anni all’età di 25 sono coinvolti nell’elemento giovanile del PITA. In tutta la Georgia sono operativi 14 centri giovani: due a Tbilisi (in conformità con l’Università di Ilia e l’Università Ivane Javakhishvili di Tbilisi) e in ciascuna delle seguenti città: Kutaisi, Zugdidi, Ozurgeti, Batumi, Gori, Telavi, Dmanisi, Gardabani, Marneuli, Ninotsminda, Akhalkalaki, Akhaltsikhe.
Ci sono dei sotto-club stabiliti nei centri giovanili con i seguenti argomenti: diritti umani, parità dei sessi, una vita salutare, l’ambiente, l’istruzione, la cultura e la diversità, ricerca e sostegno, volontariato.
Promoting Integration, Tolerance and Awareness Program (PITA) in Georgia

Beneficiari del progetto:
Minoranze, giovani di diverse etnie e religioni


Promotore del progetto:
United Nations Association of Georgia (UNAG) and Local partner organization in the City of Gori: Welfare and Development Center
Luogo
Georgia

Maggiori informazioni:
www.facebook.com/GoriWDC/